L’Aquila calcio, domani la decisione di Fioravanti

L’Aquila calcio. La cessione del club. Domani, entro e non oltre le ore 13, la risposta definitiva dell’imprenditore romano Fioravanti. Questo pomeriggio, parti dal sindaco.

Così, al termine del vertice, il Presidente dell’Aquila Corrado Chiodi

“E’ stato un incontro cordialissimo. Oltre al sindaco Biondi era presente anche l’assessore allo sport Piccinini. Abbiamo prodotto il bilancio provvisorio al 30 giugno. Domani, entro le ore 13, Fioravanti darà una risposta definitiva”.

Cresce l’ottimismo. Chiodi ha mostrato le garanzie, sull’accollo del debito Fioravanti ha fatto delle ulteriori richieste ( modificare la scrittura privata)  e Chiodi si è reso disponibile. Il tutto davanti al sindaco. Per non perdere ulteriore tempo Corrado Chiodi ha chiesto a Fioravanti di iniziare con una sorta di sponsorizzazione per far partire la stagione e poi si perfezionerà  il documento secondo le sue richieste con i tempi necessari.

Il comunicato stampa diramato dall’ufficio stampa del Comune dell’Aquila

“Ho incontrato, questo pomeriggio, insieme con l’assessore allo Sport Alessandro Piccinini, i vertici dell’attuale assetto societario dell’Aquila Calcio e i potenziali acquirenti”. È quanto ha reso noto il sindaco dell’Aquila Pierluigi Biondi, a margine dell’incontro, appena conclusosi. “Sono stati chiariti alcuni aspetti della trattativa in corso. – ha dichiarato Biondi – In particolare è emerso che ogni riserva verrà sciolta entro la giornata di domani, alle ore 13. Vi è pertanto un cauto ottimismo circa la positiva risoluzione della vicenda. Il Comune dell’Aquila – ha concluso Biondi – si pone, in questa fase, unicamente quale facilitatore, ai fini di tutelare gli interessi della citta’

Dunque, dentro o fuori. Basta attendere qualche ora e i tifosi sapranno che strada prenderà l’Aquila calcio.