Gianluca Colonnello, terminata l’avventura a Creta

Gianluca Colonnello ex calciatore biancazzurro non è più l’allenatore dell’Episkopi Rethymno Creta, club greco di serie C.

Il tecnico originario di Tollo era stato ingaggiato lo scorso mese di settembre. Colonnello racconta la sua esperienza sul portale di Alfredo Pedulla’

“Sono arrivato una settimana prima dell’inizio dell’inizio del campionato. Il Presidente mi ha detto che il gruppo necessitava di disciplina e professionalità. Ho portato il mio bagaglio di esperienza( in Grecia Colonnello aveva già guidato lo Zakynthos conquistando una miracolosa salvezza in serie B). Ho cercato di infondere degli imput fondati sulla meritocrazia, ovvero gioca chi merita. Il Presidente ha apprezzato tantissimo. Eppure, dopo l’ultima partita, vinta 2-1 in trasferta, il Presidente mi ha chiamato per dirmi che altri dirigenti lo stavano pressando per allontanarmi, perchè troppo professionale. Una cosa incredibile. Col Presidente ho mantenuto un ottimo rapporto. Ci sentiamo ancora adesso perchè dispiaciuto della fine del rapporto di lavoro”.

Colonnello ha poi aggiunto al nostro sito( Rete8.it)

” Con me il massimo dirigente dell’Episkopi si è comportato da galantuomo. Sotto l’aspetto economico si è impegnato in anticipo col sottoscritto. Nulla da dire neanche sul piano umano. Sono molto rammaricato per l’epilogo di questa vicenda. Non riesco ancora a capacitarmi. Vieni chiamato per organizzare un progetto serio e vieni allontanato perchè ritenuto troppo professionale e, appunto, serio. Non si finisce mai di imparare. Un fatto è certo. Resterò in Grecia. Qui, mi trovo bene e sono apprezzato. Ho già ricevuto un paio di proposte da squadre di serie B. Vedremo.

 

1 Comment on "Gianluca Colonnello, terminata l’avventura a Creta"

  1. ..che vuoi farci Gianlu’, non è un caso se la Grecia è nelle condizioni in cui è!!.. noi pensiamo sempre che l’Italia sia il peggio e non finiamo mai di stupirci quando scopriamo che non è così!..

Comments are closed.