Francavilla calcio, premio prestigioso per Palumbo

Francavilla calcio. Nomination di prestigio per Cosmo Palumbo miglior centrocampista della serie D “Sono contento di ricevere un premio così importante. Annata fantastica e ricca di soddisfazioni”.

Francavilla calcio

Come ogni anno, in collaborazione con il Corriere dello Sport Stadio e TuttoSport, il Dipartimento Interregionale della LND ha organizzato il voting “D Club”, per celebrare i migliori giocatori del campionato di Serie D. Grazie alle numerose votazioni dei lettori e alla scelta della giuria tecnica, Cosmo Palumbo, tesserato del Francavilla Calcio 1927, è stato nominato quale “Miglior centrocampista” della stagione sportiva 2017/2018. È un grande orgoglio, e un traguardo importante per la società e per il calciatore

“Il premio lo dedico alla mia famiglia, alla mia fidanzata Cristina, a tutto il Francavilla, in particolare ai miei compagni di squadra senza i quali non avrei potuto raggiungere questo traguardo”.

La premiazione si svolgerà domani venerdì, 15 giugno, nel “Grand Hotel Royal” di Viareggio. Da parte di tutta la società i più sinceri e sentiti complimenti a Cosmo Palumbo.

Cosmo Palumbo, classe ’89, ha realizzato 13 gol sfiorando di un niente il record personale stabilito nella Cavese con 14 reti (serie D – stagione 2013 – 14 ).