Francavilla Calcio, Candeloro “Stiamo preparando una squadra dignitosa”

Francavilla Calcio. Presentata la nuova stagione 2018 – 19. A fare gli onori di casa il Presidente Gilberto Candeloro. Con lui il neo allenatore Paolo Rachini e il neo d.s. Paolo D’Ercole.

Francavilla Calcio

“Il mecenate distrugge il calcio. Prima o poi si stanca. Svilupperemo ulteriormente il settore giovanile. Vogliamo far giocare nel tempo i giovani prodotti del nostro vivaio. Nel calcio sono fondamentali passione, raziocinio e sostenibilità. Per quello che abbiamo speso lo scorso anno il campionato è stato pessimo. Ripartiamo con grandi stimoli”.

Nel video, il Presidente Candeloro a 360 gradi : dal Francavilla, alle recenti trattative con Ascoli, Pescara e Teramo

Paolo Rachini

“Un grande onore essere qui. A Francavilla sono cresciuto come calciatore. Il Presidente mi ha chiesto di migliorare la posizione di classifica ottenuta lo scorso anno. Mi piace il calcio propositivo. Sono già soddisfatto della costruzione dell’organico. Speriamo di portare più gente possibile allo stadio. Conosco la piazza, è esigente com’è giusto che sia. Certo, se dovessimo affrontare il Bari, sarebbe un grande stimolo. Proprio oggi abbiamo ingaggiato Bedin, centrocampista ex Ponsacco, e la punta Sanchez lo scorso anno allo Spoltore. Abbiamo completato la rosa”.