Camplone Bari. Tutto ok ma domani niente panchina

Camplone Bari. Angioplastica primaria per il tecnico pescarese che domani sera, anticipo col Latina, non andrà in panchina. Tutto sotto controllo.

Dunque, solo un grande spavento per Camplone che, ieri, dopo la seduta di allenamento mattutina, aveva accusato un malore. Ricoverato nel reparto di Cardiologia del Policlinico di Bari, è stata necessaria un’angioplastica primaria per riaprire una coronaria occlusa. Adesso l’allenatore del Bari, pescarese doc, è in buone condizioni, ma dovrà osservare qualche giorno di riposo. Lunedì sarà dimesso e martedì riprenderà ad allenare la squadra barese. Pertanto domani sera nell’anticipo, ore 20.30, contro il Latina Camplone non sarà in panchina. Al suo posto lo stretto colalboratore Giacomo Di Cara. Raggiunto al telefono Camplone si è espresso così

“A partire da una certa età, i controlli sono fondamentali. La prevenzione è fondamentale. Ho accusato un lieve malore e mi sono recato al Policlinico di Bari accompagnato dai medici. Tutto risolto. Colgo l’occasione per i tanti attestati che mi sono arrivati da Pescara, Bari e non solo. Ho provato bellissime sensazioni.  Martedì ripartirò con più grinta di prima. Domani Giacomino ( Di Cara) guiderà la squadra, ma il contatto sarà continuo. Mi dovrò accontentare del televisore. Dipendesse da me tornerei da subito in panchina, ma non è possibile. La squadra è in ottime mani. In questo periodo non tutto gira per il verso giusto. Se penso alle partite contro Crotone e Avellino, mi viene una rabbia pazzesca. Due partite stradominate nelle quali abbiamo raccolto un solo punto”.