Campitelli “Mercato sbagliato. Nofri non si tocca”

Campitelli. Tranciante il Presidente del Teramo subito dopo il nono ko, quarto in casa, in 17 partite “Mercato totalmente sbagliato. Nofri non si tocca”.

I passi più significativi della lunga intervista rilasciata dal Presidente Luciano Campitelli al termine della sconfitta interna con la Maceratese

“Se ho dato la possibilità di allestire l’organico ad altre persone che non ne hanno indovinata una, la colpa è solo mia. Avrei dovuto fare, col senno del poi, altre scelte. I buoni giocatori sono stati presi lo scorso anno da uno sconosciuto come Scacchioli ( Direttore Generale) che, invece, è stato letteralmente massacrato. Certo, anche la vecchia guardia non è immune, sta deludendo. La rosa costruita è, a livello di costi, tra le prime 5 del girone. Se questi sono i risultati, qualcuno dovrebbe dire pubblicamente “Forse ho sbagliato tutto”. Di certo, io ho avallato e finanziato, in quanto Presidente, la campagna acquisti fatta in estate. Ho commesso degli errori. Tuttavia, i giocatori che non sono da Teramo dovrebbero alzare il dito, andarsene e chiedere scusa. E’ quello che nella vita fanno i veri uomini. Nofri non è affatto in discussione. E’ quello meno colpevole. Se nel primo tempo la squadra fa i cross per gente alta quanto me, c’è qualcosa che non torna”.

In quest’ultima dichiarazione, invece, Campitelli ha mosso, in realtà, un appunto tecnico riconducibile proprio alla guida della squadra.

Nel video, la sintesi Teramo- Maceratese con l’intervista di fine partita al Presidente Campitelli