Calciomercato Vastese, preso un portiere

Calciomercato Vastese. Ingaggiato il portiere Edoardo Selva, classe ’99, ex Teramo, lo scorso anno in serie D al Nardò. Per la porta arriverà un altro under. Torna Della Penna ?

Calciomercato Vastese

Edoardo Selva, classe ’99, ex giovanili Teramo, la scorsa stagione da dicembre a giugno a Nardò ( 3 presenze ). Esperienza caratterizzata da due infortuni seri ( gomito e spalla ) dai quali il giovane portiere romano si è ristabilito. Per la porta, tuttavia, arriverà un altro under ( classe ’99 ). Massimo riserbo sul nome. Il d.s. Ferdinando Ruffini conta di chiudere l’operazione nelle prossime 24 / 48 ore.

Possibile l’ingaggio di un centrocampista. Potrebbe tornare Nicola Della Penna, ultimo campionato nelle fila del Paterno. Il calciatore vastese, classe ’88, ha cominciato proprio nell’allora Pro Vasto vincendo il torneo di serie D nel 2009 ( allenatore Pino Di Meo ) e il campionato di Eccellenza nel 2016 con la Vastese del Presidente Bolami. Circa 100 presenze tra C1 e C2 con Pro Vasto, Foligno, Giulianova, Milazzo e Chieti. Una decisione sarà presa solo dopo il triangolare, in programma domenica all’Aragona, con Salernitana e San Salvo.

Nel video, l’intervento telefonico del Presidente Franco Bolami nel corso dello speciale Calciomercato andato in onda lunedì scorso su Rete 8 Sport