Calciomercato Vastese, la firma di Pagliari e un rinnovo. Esposito…

Calciomercato Vastese. Bolami aspetta Esposito che, però, potrebbe restare alla Samb. Sempre caldo Leonetti. Oggi la firma del giovane centrocampista Giorgio Pagliari e il rinnovo di Antony Viscardi.

Calciomercato Vastese

Bisognerà aspettare, invece, qualche giorno il terzino destro De Meio, 18 anni, di proprietà del Parma. Dopo Pagliari, figlio d’arte, classe ’99, centrocampista centrale ma anche mezz’ala in prestito dall’Atalanta, Di Pietro e la conferma di Iarocci, il neo d.s. Ruffini dovrà prendere altri 5 under. Dal prossimo campionato : un ’98, due ’99 e un 2000 tutti in campo dal primo minuto.

Antony Viscardi, classe ’96, ha rinnovato. Lo scorso gennaio il grave infortunio al ginocchio Il giovane difensore centrale sarà pronto tra un paio di mesi.

Attacco. Il Presidente Bolami aveva trovato un’intesa di massima con Vittorio Esposito che, tuttavia, potrebbe rinnovare con la Sambenedettese. Sempre caldo il nome di Leonetti che con la Vastese, lo scorso anno, ha realizzato 19 gol. Accordo raggiunto con l’albanese Henry Shiba attualmente in viaggio di nozze in Giappone. 30 anni, calciatore di struttura che può agire sia da centravanti che da esterno. Palladini lo conosce benissimo. Alle sue dipendenze Shiba offrì un contributo importante, con 14 marcature, nella Samb che vinse il campionato di serie D, stagione 2012 – 13.