Calciomercato Vastese, il giorno di Padovani

Calciomercato Vastese. Ingaggiato il ventiduenne centrocampista Federico Pizzutelli. Nel pomeriggio la firma della punta Padovani e dell’under Lucciarini.

E’ una Vastese ambiziosa. Il d.s. Micciola ha già piazzato alcuni colpi. Altri sono in arrivo, tenendo presente la regola degli Under. In campo necessariamente un ’97, due ’98 e un ’99.

Nelle ultime ore, ingaggiato Federico Pizzutelli classe ’95. Può agire sia da centrale di metacampo che da mezz’ala. Ex Bisceglie e Potenza in serie D, Savoia e Torres in C. Lo scorso al Barletta in Eccellenza da cui si è svincolato a dicembre.

Preso Lorenzo Lucciarini, play, classe ’98, lo scorso anno nella “primavera” del Frosinone, due stagioni fa nel Fano in serie D ( 10 presenze ). La firma arriverà nel pomeriggio di oggi.

Accordo totale ( questo pomeriggio la firma) con Ettore Padovani, classe ’89, lo scorso ad Avezzano ( 7 gol). Può essere impiegato indifferentemente da esterno o da punta centrale. Attaccante di categoria, Padovani ha cominciato nell’Alba Adriatica in Eccellenza ( 19 gol nel 2010-11), quindi Perugia in C2, San Nicolò, Sambenedettese ( due anni in Eccellenza e serie D), Folgore Veregra e, appunto, Avezzano.

Nella giornata di ieri la firma del centrocampista Francesco De Feo, classe ’97, ex Paganese e Pomigliano, lo scorso anno nel Gelbison formazione campana di serie D.

Insomma, Vastese molto attiva. Per completare il mosaico servono una punta over e due esterni bassi ( destro e sinistro) under. La squadra partirà per il ritiro di Bomba lunedì prossimo 24 luglio. Dal 4 agosto a Castel Mauro ( Cb). Il 3 agosto amichevole di lusso col Benevento di Marco Baroni neo promosso in serie A.