Calciomercato Teramo, vertice col Pescara per Celli

Calciomercato Teramo. Si decide per il centrale di difesa Alessandro Celli, classe ’97, che potrebbe arrivare in prestito dal Pescara ma solo a condizioni economiche vantaggiose. Stadio “Bonolis”, per la gestione passi avanti significativi.

Calciomercato Teramo

Entro la mattinata di oggi vertice a Pescara tra Sebastiani e Campitelli. Sarà presente anche il d.g. Emilio Capaldi. La situazione é questa : Celli, ex Andria, ingaggiato a parametro zero dal Delfino, ha firmato un triennale col club biancazzurro a cifre lontane dai parametri del Teramo. Se il Pescara partecipa al pagamento dello stipendio per un anno del difensore, l’operazione andrà in porto. Non dovrebbero esserci problemi. Si decide tutto in queste ore.

Portiere : ingaggiato il senegalese Lys Gomis, classe ’89, ex giovanili Toro, lo scorso anno alla Paganese. Pronto un contratto annuale con opzione.

Il raduno è fissato mercoledì 18 luglio alle ore 18 all’ Hotel Vomano. La preparazione sarà svolta al “Bonolis”. A proposito : notevoli passi avanti per la gestione dell’impianto da parte del club di Campitelli. Tra breve verrà data l’ufficialità dal Comune proprietario dello stadio.