Calciomercato Teramo, tutto fatto per un terzino e per lo sponsor tecnico

Calciomercato Teramo. Ai dettagli uno scambio con la Ternana : dal club umbro arriva a titolo definitivo il terzino destro Ferretti. Percorso inverso per il giovanissimo Vinacri. Torna lo sponsor tecnico Legea.

Calciomercato Teramo

All’inizio della prossima settimana verrà annunciato l’ingaggio dalla Ternana del terzino destro francese Johad Ferretti, classe ’94, la scorsa stagione 11 presenze di cui 5 da titolare in serie B. Esperienze in C con le maglie di Benevento, Spal, Matera, Albinoleffe e Cremonese. Ferretti approda alla corte di Zichella a titolo definitivo. Con la stessa formula si trasferisce in Umbria il giovanissimo centrale di difesa mancino Filippo Vinacri classe 2002.

Sponsor tecnico : torna il marchio Legea che già aveva vestito i biancorossi nel triennio 2012 – 2015. Contratto triennale con opzione per la quarta. La partnership instaurata riguarderà il materiale tecnico-sportivo e di rappresentanza della prima squadra, del settore giovanile, della scuola calcio e della divisione femminile, e costituirà un’occasione importante di sviluppo del brand e di collaborazione sul territorio per future iniziative sinergiche.