Calciomercato Teramo, Petrella andrà in ritiro

Calciomercato Teramo. Petrella andrà in ritiro con i compagni di squadra. Inversione di rotta sull’attaccante di Pratola. Campitelli “Mirco è un giocatore importante”.

“Intendiamo recuperarlo- ha aggiunto il Presidente del Teramo- è giovane, bravo, ma soprattutto è un capitale da rilanciare”.

Tra l’altro nel 4-3-2-1 che il tecnico Antonino Asta ha intenzione di adottare, il funambolo di Pratola si troverebbe a suo agio.  Intanto, è ufficiale l’arrivo dal Pescara di altri due giovani: il terzino sinistro, utilizzabile anche da centrale, Ibrahima Diallo 19 anni il prossimo 10 ottobre e Manfredo Pietrantonio laterale mancino, 19 anni compiuti a maggio ex Chieti e L’Aquila in serie D. Sono in totale sei : Calore, Milillo, Ventola, Paolucci, e, appunto, Diallo e Pietrantonio. Sansovini, ancora legato da un anno di prestito al club biancorosso, potrebbe fare rientro al Pescara per poi essere girato con la stessa formula ad un’altra società. Il ritiro del Teramo comincerà sabato prossimo. Sede: Alfedena ( Aq)