Calciomercato Teramo, obiettivo Bacio Terracino

Calciomercato Teramo. Nel mirino l’attaccante Antonio Bacio Terracino corteggiato, però, anche da Livorno, Lecce e Albinoleffe. Petrella, sempre più Triestina.

In Lega Pro Bacio Terracino, classe ’92, ha giocato nella Casertana, nell’Ischia e nelle ultime due stagioni a Lumezzane ( 8 gol nell’ultimo campionato di Lega Pro). Si tratta di un esterno d’attacco che nel 4-3-2-1 di Asta può ricoprire senza problemi il ruolo di trequartista. Domani Repetto incontrerà il procuratore del brevilineo attaccante napoletano per capire se ci sono margini di manovra. Intanto, sempre più Triestina, che aspetta il ripescaggio in serie C, per Petrella. In tal caso, il Teramo prenderebbe due esterni offensivi. Altri obiettivi di mercato: una mezz’ala e un difensore esperto in grado di agire sia da terzino che da centrale. Intanto, da oggi si allenano all’Acquaviva i giocatori in uscita tra i quali spiccano Sansovini, Carraro e Barbuti.

Nel video, la storia del Teramo. Immagini e interviste ad alcuni dei protagonisti : Giancarlo Pulitelli, Ercole De Berardis, lo storico massaggiatore Matteo Fusco, Giovanni Cerulli e Enrico Graziani. A chiudere il giornalista Francesco Di Francesco