Calciomercato Teramo, la firma di Simone Minelli

Calciomercato Teramo. Il trequartista mancino Simone Minelli ha firmato il contratto che lo legherà per i prossimi tre anni al club biancorosso. L’ex Fiorentina ha convinto Tedino. E Costa Ferreira…

Classe ’97, cresciuto nelle giovanili della Fiorentina, pupillo di Montella che lo fece esordire in Europa League non ancora diciottenne, Simone Minelli è a tutti gli effetti un nuovo calciatore del Teramo. Nel 2016 – 17, in serie C a Bergamo sponda Albinoleffe ( 27 presenze ). A Trapani, la stagione successiva ( 16 presenze – 1 gol ) assai sfortunata. Grave infortunio alla tibia. Lungo periodo di inattività. Ed ora il Teramo. Sono bastati pochi giorni di ritiro per convincere Tedino e il club con cui Simone Minelli ha firmato un accordo triennale.

Costa Ferreira – Accordo col calciatore portoghese per un biennale. Manca, però, il placet del Lecce che deve contribuire in modo corposo all’ingaggio della mezz’ala – trequartista ancora legata al club salentino da un anno di contratto a cifre importanti, circa 250 mila euro netti. Situazione in stand by.