Calciomercato Teramo, ecco Persia. Frenata per Celli

Calciomercato Teramo. Come anticipato da giorni, oggi il club biancorosso ufficializza l’ingaggio dall’Avezzano del versatile centrocampista, classe ’98, Angelo Persia. Frenata su Celli del Pescara. Definiti Ranieri e Chiossi.

Calciomercato Teramo

Accordo totale con l’Avezzano per il jolly di centrocampo Angelo Persia, classe ’98, rivelazione dell’ultimo campionato di serie D nell’undici di Federico Giampaolo.

Sul difensore centrale Alessandro Celli classe ’97 di proprietà del Pescara, l’ostacolo è rappresentato dall’ingaggio. In questo momento, si registra una frenata da parte del club biancorosso.

Fatta per il play  Roberto Ranieri, classe ’97, ex Cosenza e Alessandria, e Federico Chiossi mezz’ala classe ’99, entrambi di proprietà dell’Atalanta.

Sul fronte delle uscite, nessuna novità. Oggi il raduno, ore 18, all’Hotel Val Vomano. Da domani, l’inizio della preparazione allo stadio “Bonolis”.

Nel video, l’intervento del Presidente Campitelli nel corso dello speciale Calciomercato andato in onda lunedì scorso su Rete 8 Sport