Calciomercato Teramo, Campitelli “Costantino è nostro. Ringrazio Sebastiani”

Calciomercato Teramo. Per l’attaccante Rocco Costantino manca solo l’annuncio. Il Presidente Campitelli “Ringrazio Daniele Sebastiani. C’è solo da ratificare l’intesa già raggiunta col Sud Tirol. Tecnicamente il Pescara lo prende a titolo definitivo e ce lo gira in prestito. Affare simil Donnarumma estate 2014. Domani pomeriggio, il ragazzo si allenerà con i nuovi compagni di squadra. Contratto fino al 30 giugno 2021”.

Calciomercato Teramo

“Costantino, abruzzese di Pineto – ha aggiunto Campitelli – ha sempre dato la priorità al Teramo, malgrado le pressioni di Entella, Triestina e Gubbio. La sinergia col Pescara funziona sempre. I rapporti continuano ad essere splendidi. Questa operazione lo conferma in modo piuttosto eloquente”.

Rocco Costantino, classe ’90, è una seconda punta. Il 3 – 5 – 2 si sposa perfettamente con le sue caratteristiche. Tanta gavetta nei dilettanti. In Abruzzo in D con San Nicolò, Amiternina, e Morrod’oro. Ha cominciato in Eccellenza a Pineto. Il meglio negli ultimi anni alla Vis Pesaro : tre stagioni in D impreziosite dal ragguardevole bottino di 46 gol. La scorsa stagione all’esordio in serie C nel Sud Tirol 14 reti e la semifinale play off persa col Cosenza di Piero Braglia poi promosso in serie B.