Calciomercato Teramo, tutto fatto per 3 giocatori

Calciomercato Teramo. Mercoledì gli annunci di Piccioni, Di Renzo e Zenuni. In dirittura d’arrivo Ranieri, Matino e Zecca. Altobelli verso la Sicula Leonzio.Tulli, approccio con la Vis Pesaro.

Calciomercato Teramo

Per l’attacco Gianmarco Piccioni, classe ’91 ( 11 reti nelle fila del Santarcangelo ) e Luca Di Renzo, classe ’90, lo scorso anno 20 gol nella Pro Sesto in serie D. Per il centrocampo Federico Zenuni, mezz’ala – trequartista, classe ’97, ex Tuttocuoio e Viterbese, svincolato dal Torino.

Nei prossimi giorni si chiuderà, altresì, per la mezz’ala Roberto Ranieri, classe ’97, ex Alessandria e Cosenza, ma di proprietà dell’Atalanta, per il difensore Emmanuele Matino, classe ’98, ex Nocerina di proprietà del Parma e per l’esterno d’attacco Giacomo Zecca, classe ’97, ex Piacenza di proprietà del Sassuolo.

Portiere : sfuma il “primavera” Inter Marco Pissardo classe ’98. Seguirà Beppe Scienza confermatissimo alla guida del Monopoli. Tentativo per il “primavera” viola classe ’99 Michele Cerofolini. Sempre in piedi l’ipotesi Nocchi, classe ’90, ultima stagione nel Perugia in serie B ( 7 presenze ).