Calciomercato serie D, news Pineto e Avezzano

Calciomercato serie D. Il Pineto innerva l’attacco : in arrivo la firma di Nicola Russo, classe ’91, ex L’Aquila, lo scorso anno 16 gol con la Nocerina. Avezzano, ieri i rinnovi di Pellecchia e Menna.

Calciomercato serie D

Dunque, a Pineto tutto fatto, via Pescara, per l’ingaggio del classe ’91 Nicola Russo ex promessa del Taranto, ultimo campionato a Nocera ( 16 gol ), due anni fa a L’Aquila sempre in D ( 10 reti ) Esterno d’attacco ma capace senza problemi di fungere da riferimento centrale.

Ad Avezzano, ieri hanno rinnovato anche Pellecchia e Menna. Pochi ritocchi ma importanti, su tutti l’attaccante Alessandro. Più o meno la stessa intelaiatura che lo scorso anno ha fatto molto bene ( terzo posto ). La squadra di Giampaolo che si affiderà al 3 – 4 – 3, vuole migliorarsi. Ci sono tutti i presupposti. Manca un under, classe 2000, per la fascia sinistra. Il tempo non manca. Potenziale offensivo già molto competitivo. Il probabile tridente titolare : Pellecchia – Dos Santos – Alessandro…senza dimenticare i vari Cerone, Bisegna e Di Curzio.