Calciomercato Chieti, anche Marfisi e l’under Lanza. Oggi la ciliegina ?

Calciomercato Chieti. Ieri la firma del centrocampista Augusto Marfisi, che torna in neroverde dopo la fugace esperienza del 2014, e del centrale di difesa Ruggero Lanza, classe ’98, lo scorso anno al Giulianova. In giornata l’ultimo colpo ?

Calciomercato Chieti

Mercato senza dubbio sontuoso. Di Marfisi si parlava già da settimane. Ieri è stato messo nero su bianco. Classe ’92, centrocampista offensivo, piedi educati, visione di gioco, gran tiro. In avvio di carriera prometteva tantissimo. Ha esordito giovanissimo, C 1 stagione 2009 – 10, nel Lanciano dove è nato e cresciuto calcisticamente. Il miglior campionato tra i professionisti in C 2 nell’Aprilia stagione 2012 – 13 ( 21 presenze 3 gol ). Nel 2016 Marfisi vince con la Vastese il torneo di Eccellenza. Ultimi due stagioni a Miglianico. Curiosità : lo scorso anno al “Fratelli Ciavatta” sbloccò il punteggio nella sfida col Chieti che poi riuscì a pareggiare grazie ad un rigore trasformato da Catalli.

Ruggero Lanza è un difensore centrale  classe ’98, dunque under, ex Primavera Ascoli. In precedenza nella Sambenedettese dove a 17 anni ha vinto un campionato di serie D. Lo scorso anno ha militato nel Giulianova.

Oggi, il d.s. Omar Trovarello e il d.g. Cristian Pollio contano di chiudere l’ultimo colpo di una campagna acquisti da urlo.