Calciomercato Avezzano, Persia e D’Eramo ai saluti

Calciomercato Avezzano. Due trattative in via di definizione : Persia al Teramo e D’Eramo alla Spal che poi dovrebbe girare il classe ’99 alla Juve Stabia. Paris “Accontentata la volontà dei ragazzi, ma sono dispiaciuto”.

Calciomercato Avezzano

Martedì prossimo vertice a pranzo col Presidente del Teramo Campitelli per ratificare il passaggio al club biancorosso del centrocampista Angelo Persia, classe ’98, tra i protagonisti dell’ultimo campionato di serie D insieme con Michael D’Eramo, classe ’99, ulteriormente valorizzato da Federico Giampaolo ( 31 presenze – 8 gol ), che sarà, invece, ceduto alla Spal. Quindi, la società estense girerà il ragazzo, molto probabilmente, alla Juve Stabia. Ora l’Avezzano dovrà rimpiazzare due degli Under più forti della categoria. Non si perde d’animo il Presidente Paris che sul nostro sito ha affermato

“Stiamo già scandagliando il mercato. Non ci faremo trovare impreparati. Siamo ambiziosi e lo sapete. Ho accontentato la volontà dei due ragazzi. E’ chiaro che le ambizioni personali non possono essere soffocate. Persia e D’Eramo hanno manifestato il desiderio di misurarsi in un campionato di categoria superiore. Del resto erano già attenzionati da diversi club. Tutto legittimo, per carità, ma sono molto dispiaciuto. Vorrà dire che nel 2019 saranno nostri rivali in serie C”.