Calciomercato Avezzano, Paris “Alessandro è la classica…

Calciomercato Avezzano. Il Presidente Paris “Alessandro è la ciliegina sulla torta che è già sostanza, storia e conoscenza. Giampaolo ha fatto innamorare tutti i tifosi”. Ingaggiato il classe 2000 Davide Di Cairano.

Calciomercato Avezzano

Ieri la presentazione dell’attaccante italo – argentino Jonathan Alberto Alessandro classe ’87, ex Chieti, Ternana, Cosenza e Sambenedettese.

“L’obiettivo è riportare l’Avezzano tra i professionisti nell’anno del centenario – prosegue il Presidente Gianni Paris – sono convinto che la prossima stagione trionferà un’abruzzese. Giampaolo passerà al 3 – 4 – 3 ? Fiducia totale al nostro allenatore che ha fatto innamorare tutti i tifosi dell’Avezzano. Con un terzino mancino classe 2000 saremo a posto. Domani rinnoverà Pellecchia. Sieno ? Non sono arrabbiato. I giocatori devono prima sposare il progetto. Come si dice di certe donne : se scappano è perchè non meritano…”

Nel video l’intervento telefonico del Presidente dell’Avezzano Gianni Paris nel corso dello speciale Calciomercato su Rete 8 Sport