Calcio a 5 – A&S verso il raduno

Calcio a 5 – A&S. La squadra di Ricci si raduna lunedì 21 agosto. La preparazione al PalaSantaFilomena di Chieti Scalo. Primo giorno dedicato alle visite mediche.

Agli ordini di mister Antonio Ricci, del prof. Paolo Aiello e del preparatore dei portieri Luca Di Eugenio, ci saranno 10 giocatori confermati dalla passata stagione ( Mammarella, Casassa, Mambella, Murilo, Lima, Bordignon, Jonas, De Oliveira, Lukaian, Rocha) e 4 nuovi arrivi ( Bertoni, Coco Wellington, Calderolli, Osvaldo), oltre ad alcuni giovani del vivaio come i portieri Menichella e Di Francescantonio.

“L’idea di partenza-ha affermato il confermatissimo Antonio Ricci- è stata la continuità tecnica. Per questo abbiamo confermato 10 giocatori puntando su pochi ritocchi che andassero a completare il roster dell’anno scorso, già molto competitivo, con alcune pedine di esperienza e caratteristiche specifiche”.

Il campionato partirà sabato 23 settembre ( venerdì la pubblicazione del calendario da parte della Divisione).

Il calendario delle amichevoli : giovedì 31 agosto a Chieti contro l’Orte ( A 2) ore 18.15, sabato 2 settembre a Chieti contro il Bisceglie ( A 2) ore 18.30, sabato 9 settembre triangolare nelle Marche con Futsal Cobà ( B ) e Pesaro Fano ( A ), martedì 12 settembre a Chieti contro il Tenax Castelfidardo ( B ) ore 18.30, giovedì 14 settembre a Chieti contro il Civitella Sicurezza Pro ( A 2) ore 18.30, domenica 17 settembre a Roma quadrangolare Memorial “Sandri” con Lazio ( A ), Olimpus ( A 2 ) e Isernia ( A 2 ), mercoledì 20 settembre a Chieti contro il Tombesi Ortona ( B ) ore 18,30.