C/5 A&S Unigross, blindato il terzo posto

A&S Unigross. Decima vittoria per il tecnico Antonio Ricci che ha letteralmente rivitalizzato i nerazzurri. 6-2 sul campo della Lazio. Terzo posto blindato.

Bugiardo l’equilibrio certificato dal parziale del primo tempo ( 2-2) che, in realtà, l’A&S ha dominato creando una miriade di palle gol. Nella ripresa i nerazzurri concretizzano. Match, così, senza storia, ma il passivo per i padroni di casa sarebbe potuto essere ben più pesante. Ricci conquista la decima vittoria in panchina. Dal giorno del suo arrivo, la squadra del Presidente Barbarossa ha cambiato radicalmente passo. La classifica arride sempre di più. Terzo posto consolidato con tre punti di vantaggio sul Napoli che aveva perfezionato il momentaneo aggancio dopo il successo di sabato col Futsal Isola. Marcatori: nella prima frazione Fortini( L), Murilo ( A&S), De Oliveira ( A&S), Gattarelli ( L); nel secondo tempo De Oliveira ( A&S), Murilo ( A&S), Bordignon ( A&S), Romano ( A&S).

Intanto, lodevole iniziativa della società nerazzurra che ha sposato il progetto “Sporcatevi le mani” dell’associazione “I bambini delle fate” per sostenere i ragazzi affetti da autismo. I promotori Murilo, Lima e Mammarella presenteranno la partnership di beneficenza il prossimo 4 aprile a Palazzo Baldoni di Montesilvano.