C/5 – A&S e Regione Abruzzo, un binomio virtuoso

C/5 – A&S. In occasione del ventennale del club della famiglia Barbarossa, nasce la partnership con la Regione Abruzzo per promuovere il territorio in giro per l’Italia.

L’Acqua e Sapone Unigross si lega alla Regione Abruzzo, nello specifico al settore Turismo, per una nuova iniziativa che farà del futsal un veicolo di promozione delle bellezze turistiche dell’Abruzzo nei palazzetti. In particolare nelle partite in casa e sui frequentatissimi profili social del club, oltre che sul sito ufficiale. Come ? Con la divulgazione del logo ufficiale della promozione turistica “Abruzzo, made in nature, made in Italy”. Ma non solo: la società ha in cantiere altre iniziative di promozione del territorio che durante la stagione verranno messe in pratica.

“Ringraziamo il Direttore del Dipartimento Turismo della Regione Abruzzo, il dott. Giancarlo Zappacosta, per la disponibilità immediata ed entusiasta nei confronti della nostra idea- è il commento dell’Ad dell’A&S Tony Colatriano e del d.s. Gabriele D’Egidio- e anche la collaborazione del dott. Antonio Ruggeri, responsabile del settore Editoria, Comunicazione ed Eventi Promozionali dello stesso dipartimento. Siamo felici di abbinare il nostro marchio a quello dell’Abruzzo, la nostra terra che portiamo orgogliosamente in giro per l’Italia da vent’anni nell’ambito dei campionati nazionali di calcio a cinque. Speriamo sia un connubio pieno di soddisfazioni”.