C/5 Serie A – Torna il campionato. Questa sera l’A&S Unigross su Rai Sport

C/5 Serie A. Dopo la sosta torna il massimo campionato. Questa sera l’anticipo tra A&S Unigross e Sandro Abate Avellino. Inizio ore 20,30. Diretta su Rai Sport.

Migliore delle neopromosse, il team irpino è quinto in classifica. Ingresso gratuito. Diretta su Raisport con telecronaca di Lucio Michieli e Massimo Ronconi. Arbitrano Fabio Rocco De Pasquale (Marsala), Federico Beggio (Padova), Simone Pisani (Aprilia), crono Luca Moscone (L’Aquila).

Così bomber Gui 17 gol in 18 partite

 “Dopo la sosta, in cui abbiamo tirato un po’ il fiato, abbiamo di nuovo fame di risultati e emozioni. Inizia un ciclo di partite molto importanti e decisive per la classifica finale. Io ho voglia di segnare ancora, davanti ai nostri tifosi che sono sempre con noi al Palarigopiano: voglio esultare insieme a loro e arrivare presto a 20 gol. La classifica marcatori? E’ un obiettivo per me, perché vincerla significherebbe aiutare la squadra con i miei gol a stare sempre in alto e raggiungere gli obiettivi. Avellino è una grande squadra, ricordo ancora la gara d’andata, durissima. Vincemmo, ma soffrendo molto. Sarà una battaglia anche domani. Dovremo farci trovare pronti e riprendere da dove abbiamo lasciato”.