C/5 Serie A – L’A&S Unigross suona la nona. Vince anche la Colormax Pescara

C/5 Serie A. Turno infrasettimanale. A&S Unigross da record. Nona vittoria consecutiva per la squadra di Bellarte che ha travolto l’Aniene ( 6 – 1 ). Mai, prima d’ora, tanti successi di fila. Sorride anche la Colormax Pescara corsara a Lido di Ostia ( 5 – 6 ).

Per i nerazzurri a segno Murilo ( doppietta ), Avellino, Jesulito, Calderolli e Coco Wellington. In classifica A&S Unigross sempre seconda a una lunghezza dalla capolista Pesaro che ha facilmente battuto il Real Arzignano. Tra due giorni, venerdì 17 gennaio alle ore 20 30, nerazzurri impegnati sul campo del Latina.

La Colormax ha espugnato Lido di Ostia ( 5 – 6 ). Partita sul filo dell’equilibrio. A fare la differenza nel finale una doppietta dell’intramontabile Dudù Morgado. In evidenza il portiere Mazzocchetti. Le altre reti sono state firmate da Dall’Onder ( doppietta ), Houneou e Ferraioli. In classifica 22 punti, – 6 dalla zona play off. Sabato alle ore 18.30 la squadra di Palusci riceverà al PalaRigopiano la visita dell’Eboli.

Su tutti i campi è stato osservato un minuto di raccoglimento per ricordare lo sfortunatissimo Antonio Capuozzo.