C/5 A&S Unigross – Il Presidente Barbarossa “Crediamo in Bellarte e nel roster”

C/5 A&S Unigross. Il ritorno di Bellarte, i nuovi arrivi, soprattutto le spiccate motivazioni e il rinnovato entusiasmo. Il Presidente Enio Barbarossa “Crediamo in Bellarte e nel roster. Vogliamo divertirci e giocarcela su tutti i fronti”

“Alle qualità di Bellarte abbiamo sempre creduto, è un piacere averlo di nuovo con noi. Qualche anno fa, fu lui a scegliere di fare delle esperienze altrove, non siamo stati noi a cambiarlo. Ha fatto ulteriori esperienze, anche all’estero, e adesso iniziamo di nuovo il cammino insieme. Crediamo fortemente anche in questo roster. Ai ragazzi confermati, che ovviamente abbiamo voluto tenere ancora con noi, e ai nuovi arrivati, che conoscevamo da avversari o avevamo seguito proprio perché erano ritenuti all’altezza di un club come il nostro. Vogliamo divertirci e giocarcela su tutti i fronti, come nella nostra tradizione, portando sempre avanti i nostri valori di lealtà, rispetto per istituzioni, arbitri e avversari, ma anche una sana ambizione”

Sarà il palazzetto di Pescara la nuova casa dei nerazzurri nella prossima stagione.

“Ringraziamo l’amministrazione comunale di Pescara – ha aggiunto Enio Barbarossa – per averci ospitato in questa struttura, ma voglio ringraziare anche la città di Chieti e i gestori del PalaSantaFilomena per averci fatto lavorare nel migliore dei modi nelle ultime stagioni. Ora giocheremo a Pescara, una grande città con tradizione in questo meraviglioso sport: speriamo di avere tanta gente sugli spalti il sabato pomeriggio”, ha aggiunto il numero uno del club, applaudito dai suoi uomini a fine discorso.

Sii il primo a commentare su "C/5 A&S Unigross – Il Presidente Barbarossa “Crediamo in Bellarte e nel roster”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*