A&S Unigross, nerazzurri ospiti del Memorial “Antonio Bellini”

A&S Unigross. Questo pomeriggio, ad Ascoli, il triangolare in memoria di Antonio Bellini cui parteciperanno i nerazzurri di Perez, il Civitella Colormax e l’Imolese Kaos.

A&S Unigross

Le partite avranno inizio alle 16,30 e si disputeranno al Palazzetto dello Sport “Ezio Galosi”, località Monterocco, ad Ascoli Piceno

La società nerazzurra ha aderito immediatamente all’invito degli organizzatori e del fratello del compianto Antonio, Andrea Bellini, al quale domani verrà donata una maglia celebrativa con scudetto e Coppa Italia. Il rapporto di amicizia e stima tra i fratelli Bellini e l’Acqua e Sapone Unigross si perde negli anni, quando i due dirigevano con successo il club ascolano Miracolo Piceno.
“Antonio Bellini era un amico, tramite Andrea l’ho l’ultima volta al telefono pochi giorni prima della sua prematura scomparsa. Mi disse: “Gabri, quest’anno dobbiamo vincere!”- racconta commosso il ds Gabriele D’Egidio – Ci conoscevamo da tantianni. L’anno scorso eravamo invitati a giocare un amichevole da loro, ma non avevamo potuto. Torniamo quest’anno con le coccarde sul petto, forse era destinoche andasse così… ma siamo orgogliosi di partecipare e di poterlo ricordare nel modo migliore possibile: giocando a futsal e stando insieme”.