Angela Passeri Delfino Flacco Porto, nuova convocazione in azzurro

Angela Passeri Delfino Flacco Porto. Per la giovanissima calciatrice, classe 2004, nuova convocazione nella Nazionale Femminile Under 15 “Mi sembra di sognare”.

Angela Passeri Delfino Flacco Porto

Per il sodalizio del Presidente Quinto Paluzzi un motivo vanto, soprattutto una significativa certificazione dell’ottimo lavoro, finora svolto nel settore giovanile. Angela Passeri, calciatrice classe 2004, è stata convocata per lo stage “Calcio+15” dalla Nazionale femminile italiana Under 15. Il raduno, in programma dal 31 ottobre al 4 novembre, si svolgerà presso al Centro di preparazione Olimpico CONI di Tirrenia (PI).
La giovane calciatrice pescarese è stata selezionata insieme ad altre 34 ragazze, scelte
durante i raduni delle Selezioni Territoriali Under 15 Femminile.
Per Angela Passeri, prodotto del vivaio portuale, si tratta della seconda convocazione con la
Nazionale U15 dopo quella del gennaio 2018.
Queste le sue dichiarazioni:
“Ho iniziato a giocare all’età di 5 anni con Il Delfino Flacco Porto. La passione per il calcio è nata seguendo, fin da piccola, le orme di mio padre e mio fratello. La voglia di giocare aumentava anno dopo anno insieme al mio impegno. Lo staff mi ha sempre sostenuta e incoraggiata: infatti attualmente gioco nel Campionato Giovanissimi Regionali (maschile, ndr). Ringrazio di cuore gli allenatori Giuseppe Di Natale e Giacomo Pietropaolo. La gioia è arrivata nel gennaio 2018 con la prima convocazione nella Nazionale Femminile U15. É stata un’esperienza emozionante e indimenticabile. Oggi, dopo 9 mesi arriva la seconda, nella stessa nazionale, dal 31 ottobre al 4 novembre a Tirrenia (Pisa). Mi sembra di sognare!”

Sii il primo a commentare su "Angela Passeri Delfino Flacco Porto, nuova convocazione in azzurro"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*