Ancona Teramo live dalle 20,30

Ancona Teramo. Ancora un esame da non fallire per dare corpo a quanto di positivo, parecchio, realizzato nelle ultime 3 gare. L’imperativo è vincere. Sarebbe la svolta salvezza.

Partita finita. Ancona- Teramo 0-1

38′ lancio di fumogeni da parte degli ultras marchigiani. Panarese di Lecce sospende il match

37” terzo cambio di Ugolotti: Altobelli per Di Paolantonio. Difesa a 5.

34′ Bariti per Bambozzi. Primo cambio nell’Ancona

32′ Teramo in vantaggio…Barbutiiiiii goooool.. dribbling a rientrare e destro preciso ad infilare Anacoura. Secondo gol in campionato per l’ex Lumezzane

29′ ammonito Amadio

28′ contropiede dell’Ancona e potenziale pericolo per la difesa biancorossa, ma Frediani innescato da Voltan calcia debolmente

23′ Masocco rileva Sansovini

14′ Prima sostituzione. Nel Teramo, fuori Fratangelo dentro Barbuti. L’assetto non cambia. Sempre 4-4-2

12′ spunto pregevole con tunnel di Di Paolantonio ma tiro pretenzioso da posizione decentrata.

Stesso clichet della prima frazione: noia totale

Secondo tempo appena cominciato

Un minuto di recupero. Il primo tempo si chiude sullo 0-0.

43′ proteste vibrate e motivate questa volta dei dorici. Sales frana addosso a Frediani che gli aveva preso il tempo. Narciso devia in angolo. Panarese di Lecce subissato di fischi assegna il corner, ma obiettivamente il fallo di Sales è sembrato evidente.

27′ Spighi calcia al volo da posizione decentrata. Proteste per un presunto mani di Ricci che era, però, molto vicino all’esterno teramano.

Primi 20′ all’ insegna del nulla. Zero emozioni

Il terreno infido non aiuta. Siamo, però, solo agli inizi. Schieramenti confermati. Ancona col tridente Voltan- Paolucci- Frediani ex l’Aquila.

Match equilibrato con supremazia territoriale del Teramo. Finora, però, nessuna conclusione verso la oorta difesa da Anacoura.

Al “Del Conero” si gioca davanti a pochi intimi.

Formazioni ufficiali

Ancona ( 4-3-3) Anacoura tra i pali; Daffara, Cacioli, Ricci e Barilaro in difesa; Zampa, Gelonese e Bambocci a centrocampo; Voltan, Paolucci e Frediani a comporre il tridente d’attacco.   All. De Patre ( squalificato). In panchina Saggiomo e Ripa.

Teramo ( 4-4-2 ) Narciso tra i pali; Sales, Caidi, Speranza e Karkalis in difesa; Ilari e Amadio tandem di mediani; esterni Spighi e Di Paolantonio; davanti, Fratangelo e Sansovini.   All. Guido Ugolotti

Inizio ore 20,30. Dirige Panarese di Lecce