Amatori Basket Pescara, colpo Razzi ! Mercoledì prossimo conferenza stampa

Amatori Basket Pescara. Altro colpo per il prossimo campionato di serie C Silver. Ingaggiato Alberto Razzi ex Nardò. Mercoledì 11 settembre conferenza stampa. Saranno spiegati tutti gli accadimenti di questa estate. Di seguito la nota della società

Il Comitato Regionale Abruzzo della FIP ha ufficializzato ieri in serata la partecipazione dell’Amatori Pescara al campionato di C Silver 2019-20.

“La società prende atto con estremo rammarico e profonda delusione di tale decisione ma ribadisce il suo massimo impegno per riportare nel minor tempo possibile la pallacanestro pescarese e questo stesso club in categorie più consone alla piazza di Pescara e alle ambizioni del mondo Amatori. Pertanto, la squadra, già allestita e al lavoro da giorni agli ordini di coach Marco Verderosa, difenderà i nostri colori anche nel torneo di C Silver. Dopo il tecnico ed il capitano Cristian Di Fonzo, a partire dalle prossime ore verranno ufficialmente presentati tutti gli altri componenti del roster Amatori 2019-20.

La stessa società annuncia e contestualmente convoca una conferenza stampa, aperta a tutti, mercoledì 11 settembre alle ore 12 presso il ristorante La Paranza in Pescara (Lungomare G. Matteotti, 62) per spiegare tutti gli avvenimenti di questa estate”.

Mercato – Ingaggiato Alberto Razzi

Ala piccola dai grandi mezzi fisici e dalle buonissime doti tecniche, Razzi è reduce da una positiva stagione in maglia Nardò, culminata con l’approdo nella semifinale di Conference, ed ha scelto di sposare il progetto Amatori senza riserve e ben prima di conoscere il campionato di appartenenza per la stagione 2019-20 del sodalizio biancorosso.

Classe 1997, Alberto è cresciuto nella Vigor Conegliano, club nel quale si è messo in luce a livello giovanile nell’Under 17, Under 19 e Under 20 d’Eccellenza risultando miglior marcatore al secondo anno di U17 e nel torneo U20, rispettivamente con 14 e 16 punti di media, ed ha poi indossato con ottimo profitto le casacche di Bastia Umbra in C e Globo Isernia e Frata Nardò in B, con una parentesi data da una produttiva esperienza a Recanati sempre nel campionato cadetto. Il suo atletismo e le sue qualità da realizzatore sono destinate a fare la differenza anche a Pescara.

Sii il primo a commentare su "Amatori Basket Pescara, colpo Razzi ! Mercoledì prossimo conferenza stampa"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*