Finale di Supercoppa Pescara Vs Asti

Finale di Supercoppa Pescara Vs Asti. La Società Pescara Calcio/5 in una nota fornisce tutte le indicazioni per le modalità di distribuzione dei tagliandi ed accesso del pubblico in occasione della gara finale della Supercoppa Italiana.

 

Vigilia di uno degli appuntamenti più importanti e prestigiosi,  in palio il primo trofeo di stagione, la Supercoppa italiana, dove il Pescara si troverà di fronte l’avversario di sempre, l’Asti, capace lo scorso anno di violare a pochi secondi dal termine il Pala Giovanni Paolo II nella finale di Coppa Italia. Un’amarezza ben compensata dai pescaresi con la vittoria del campionato ma pur sempre una sconfitta che stimola i delfini a prendersi la rivincita in una partita secca che vale una Supercoppa.

La gara, in programma sabato 12 settembre alle ore 19.00 al PalaRigopiano di Pescara, avrà come anteprima una manifestazione di presentazione dell’evento che si terrà presso la Sala Consiliare del Comune di Pescara alle ore 11.30 del 10 settembre, dove per l’occasione, davanti al Sindaco Alessandrini e dell’Assessore Diodati, avrà modo di presentarsi ufficialmente l’intera compagine tecnica e societaria del Pescara C5 2015/16.

I sostenitori dell’ASD Pescara, potranno accedere alla gara di finale della SUPERCOPPA ITALIANA, ASD Pescara – Asti, che si svolgerà alle ore 19.00 di sabato 12 settembre 2015, presso il PalaRigopiano di Pescara, dotandosi di tagliandi gratuiti. Detti tagliandi saranno distribuiti a partire dalle ore 11.00 di mercoledì 9 settembre, presso la sede del Pescara C5, sita all’interno del PalaRigopiano in via Rigopiano.  Si fa presente che detto punto di distribuzione sarà accessibile fino ad esaurimento dei tagliandi e vista l’enorme richiesta di accessi che ci è già pervenuta e la capienza limitata dell’impianto, è facile credere che tutte le disponibilità verranno esaurite in poche ore. Si prega quindi tutti gli interessati di essere solleciti nel ritiro dei tagliandi. Si rende noto inoltre che ad ognuno che farà richiesta di tagliandi potranno essere concessi solo due biglietti d’ingresso.

 

 

 

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Finale di Supercoppa Pescara Vs Asti"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*