Paracadutismo: ad un pescarese l’oro ai Campionati Italiani

 Paracadutismo, ad un pescarese l’oro ai Campionati Nazionali. Il pescarese Antonio Nardelli conquistata la Medaglia d’Oro ai campionati italiani di paracadutismo sportivo – FCL – Formazione in Caduta Libera.

L’evento sportivo, organizzato dall’Aero Club d’Italia, federato al CONI e membro della federazione Aeronautica Internazionale, si è tenuto nell’aeroporto Alfredo Barbieri di Guidonia dal 27 al 30 agosto.

La competizione tricolore ha visto la partecipazione di 10 squadre provenienti dai vari Aero Club federati distribuiti sul territorio nazionale. La squadra di paracadutismo sportivo “AMNESYA”, nella quale milita Antonio Nardelli, ha dominato la gara del campionato italiano sin dal primo lancio ed ha mantenuto il primato della classifica provvisoria fino al termine della competizione che si è disputata sulla distanza dei dieci lanci. Nardelli ultimo a destra nella foto.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Paracadutismo: ad un pescarese l’oro ai Campionati Italiani"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*