Teramo – Lupo: “Girone di qualità, ma saremo competitivi”

Teramo – Lupo: “Girone di qualità, ma saremo competitivi”. E’ il primo commento del DS all’indomani dell’uscita dei gironi di Lega Pro. Domenica amichevole.

Per il Teramo, dunque, le attese della vigilia (piuttosto scontate per la verità) sono state confermate. L’unica abruzzese di Lega Pro, è stata inserita nel girone B. In campionato, dunque se la vedrà con piazze importanti come Modena, Parma, Reggio Emilia e Venezia solo per citarne alcune. Dunque, sulla carta un girone che promette alta qualità; nei giorni scorsi mister Zauli aveva dichiarato che il Teramo che sta nascendo può aspirare ai playoff; ambizione confermata anche dal DS Fabio Lupo.

Girone stimolante ma vogliamo essere protagonisti domenica dopo domenica. Cercheremo di farci trovare pronti. Ogni giocatore deve cercare di uscire dal campo con la maglia sudata. Quando ci sono questi presupposti possono arrivare anche risultati importanti”.

Domenica i biancorossi saranno di scena alle 17.00, allo stadio “Mimmo Pavone” di Pineto, per affrontare la locale compagine adriatica neo-promossa nel Campionato di Serie D.
L’ingresso è libero e non è necessaria “Supporter Card” o “Tessera del Tifoso”.

Clicca sotto per il servizio.