Teramo, passa il “Giro D’Italia” domani scuole chiuse

Scuole chiuse a Teramo per il passaggio della decima tappa del  “Giro D’Italia” che percorrerà domani anche le strade della città.

il commissario straordinario Luigi Pizzi ha deciso, per non creare ulteriori disagi alla viabilità, di sospendere l’attività didattica per le scuole di ogni ordine e grado, esclusi gli asili nido. Il commissario ha inoltre anche deciso l’attivazione del COC per monitorare la situazione, il passaggio della carovana rosa interesserà il territorio comunale nel seguente percorso: Strada Statale 150 da Basciano, Strada Provinciale 19/a, Frazione di Miano, Strada Statale 81, Via Conte Contin, Via Di Paolantonio, Viale G Mazzini, Piazza Garibaldi,  Viale Bovio e Statale 81, in direzione  Campli.

“L’amministrazione comunale ha deciso la sospensione dell’attività didattica così come indicato e l’apertura del Centro Operativo Comunale dalle ore 8:00 fino alla cessazione delle esigenze connesse all’evento, con sede operativa presso il comando della Polizia Municipale di Teramo in piazzale San Francesco e il seguente recapito telefonico: 0861.324317.”

Sii il primo a commentare su "Teramo, passa il “Giro D’Italia” domani scuole chiuse"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*