Virtus: domani la ripresa verso la Tim Cup

Riprenderanno domani pomeriggio al Memmo gli allenamenti della Virtus. Dopo il Trofeo Maio, la squadra dovrà affrontare il primo impegno ufficiale della stagione: la Tim Cup.

La partita si giocherà al Biondi domenica sera (orario da definire) contro la Juve Stabia che nel primo turno ha eliminato il Melfi. Intanto, ieri sera dal mercato sono arrivati due nuovi giocatori. Si tratta di Luca Crecco, esterno sinistro di centrocampo classe ’95 l’anno scorso 34 presenze con la maglia della Ternana, e Antonio Rozzi, punta classe ’94, l’anno scorso 14 presenze tra Bari e Virtus Entella. Entrambi di proprietà della Lazio, sono stati ingaggiati con la formula del diritto di riscatto e contro riscatto. Secondo radio mercato, la Virtus potrebbe a breve chiudere altre trattative. La partenza di Troest lascia scoperto il cuore della difesa, così come dovrebbe arrivare un portiere (al nome più gettonato di Cragno del Cagliari si è aggiunto quello dell’esperto Pomini del Sassuolo). Altro obiettivo di mercato, il centrocampista centrale della Fiorentina Leonardo Capezzi, 20 anni, su cui la Virtus ha puntato gli occhi da tempo. intanto, il rossonero Eric Lanini, è stato convocato nella Rappresentativa B Italia di Piscedda per l’amichevole in programma domani a Coverciano contro una selezione dell’AIC.

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Virtus: domani la ripresa verso la Tim Cup"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*