Lanciano Novara, news e probabili formazioni

Lanciano Novara, news e probabili formazioni.

Tra le due compagini ci sono ben 17 punti di differenza (a favore della squadra allenata dall’ex Baroni) ma poco importa. A Latina la squadra di Maragliulo ha dato segni di vitalità e poi la salvezza non può attendere. Lanciano-Novara è anche la partita nella partita con Baroni e Maragliulo fianco a fianco in panchina nella Virtus e poi nel Pescara, ma poi al fischio d’inizio di Mareca di Napoli tutto sparirà. Per Maragliulo le buone notizie sono i ritorni di Aquilanti, Amenta e Bacinovic dopo il turno di squalifica. Per il resto Di Francesco e Marilungo a supportare Ferrari. Per Baroni non troppi problemi di formazione, conferma per il 4-2-3-1, con Galabinov riferimento centrale, spazio sicuro anche per Faragò autore della doppietta decisiva contro il Livorno, mentre il portiere Da Costa, Viola, Buzzegoli non sono nella loro miglior forma atletica, anche se saranno disponibili. All’andata finì con un pesante 4-1 per il Novara.

Le probabili formazioni
Lanciano (4-3-2-1): Cragno; Salviato, Amenta, Aquilanti, Di Matteo; Vitale, Bacinovic, Rocca; Marilungo, Di Francesco; Ferrari. All. Maragliulo.
Novara (4-2-3-1): Da Costa; Faraoni, Troest, Mantovani, Garofalo; Casarini, Viola; Faragò, Gonzalez, Corazza; Galabinov. All. Baroni.

Sii il primo a commentare su "Lanciano Novara, news e probabili formazioni"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*