Lanciano – Crotone, le probabili formazioni

Lanciano – Crotone, le probabili formazioni. Domani al Biondi arriva la vice capolista Crotone. Arbitro del match La Penna di Roma 1.

Nonostante il duro impegno, la medicina per la Virtus è una sola: tornare a riassaporare i tre punti. La malattia dei rossoneri in questo momento si chiama mancanza di punti in classifica, appena 9 che valgono il penultimo posto; sotto il profilo delle prestazioni, invece, la squadra ha fatto vedere buone cose, ma contro il Crotone, occorre gettarla dentro capitalizzando al massimo le occasioni.
Per quel che riguarda le scelte, il tecnico non potrà schierare Paghera (squalificato) e Ferrari infortunato; out anche Turchi e Boldor (quest’ultimo in Nazionale). In porta torna Aridità. Difesa confermata con Pucino e Mammarella sulle fasce e Aquilanti e Amenta in mezzo; a centrocampo il ruolo di play torna tra i piedi di Bacinovic, a destra Ze eduatrdo, a sinistra ballottaggio Di Cecco-Crecco. In avanti Marilungo al centro del reparto con Piccolo a destra e uno tra Di Francesco e Lanini a sinistra. Il Crotone di Juric si presenta al Biondi in gran forma. Lo dice la classifica (24 punti a due lunghezze dal Cagliari capolista) ma soprattutto lo dimostra sul campo con bel gioco, occasioni create e tanti gol segnati (21) con 10 giocatori diversi (i bomber Ricci e Budimir hanno realizzato 4 reti). Tra i calabersi mancherà Salzano, infortunatosi nell’ultimo match contro l’Avellino. Questo l’undici che dovrebbe scendere in campo secondo il sistema di gioco 3-4-3.
Cordaz; Yao, Claiton Dos Santos, Ferrari; Zampano, Capezzi, Sabbione, Martella; Ricci, Budimir, Stoian. All: Juric.

Sii il primo a commentare su "Lanciano – Crotone, le probabili formazioni"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*