Como Lanciano, news e probabili formazioni

Como Lanciano, news e probabili formazioni. Sfida salvezza domani al Sinigaglia. Lariani ultimi in classifica, rossoneri terzultimi.

Il Lanciano, che partirà in aereo dopo l’allenamento mattutino, arriva all’appuntamento con il morale altissimo dopo la vittoria contro il Bari e una striscia di 3 vittorie nelle ultime 4 partite; Il Como è reduce dallo stop di Brescia e la gara di domani sera (fischio d’inizio alle 20.30, arbitro Abisso di Palermo) ha il sapore da ultima spiaggia. Il tecnico della squadra lariana Festa non potrà contare su Cassetti; il centrale di difesa è stato espulso nell’ultima gara di Brescia; al suo posto Giosa a fare coppia con Casasola. Assente anche Madonna, mentre dovrebbe tornare a disposizione Bessa. In avanti il tecnico confermerà la collaudata coppia Ganz-Pettinari. Ghezzal proverà fino alla fine a convincere l’allenatore a regalargli una maglia da titolare. Nel Como c’è l’ex Lanini. Sull’altro fronte Maragliulo sarà senza Salviato, uscito per infortunio muscolare nella gara contro il Bari e probabilmente opterà per un mini turn over nell’ottica delle tre partite in sette giorni. In attacco potrebbe essere la volta di Bonazzoli dal primo minuto, magari al posto di Marilungo, colpito da crampi sabato scorso, oppure in luogo dello stesso Ferrari. Vedremo. A centrocampo dovrebbe rientrare Vitale e Milinkovic potrebbe prendere il posto di Vastola.

Le probabili formazioni
Como (4-3-1-2): Scuffet; Brillante, Giosa, Casasola, Marconi; Basha, Fietta, Cristiani; Ghezzal; Pettinari, Ganz. All. Festa.
Lanciano (4-2-3-1): Cragno, Aquilanti, Amenta, Rigione, Di Matteo; Vitale, Rocca; Di Francesco, Marilungo (Bonazzoli), Milinkovic; Ferrari. All. Maragliulo.

Sii il primo a commentare su "Como Lanciano, news e probabili formazioni"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*