Pineto: tentano di rubare guard-rail, denunciati

Cose se ne dovessero fare non è affatto chiaro, di certo c’è che il tentativo di una coppia di rubare un pezzo di guard-rail è stato sventato dai Carabinieri di Pineto.

I militari hanno sorpreso una coppia di romeni mentre cercava di impossessarsi di pezzi di guard-rail lungo la statale 16, nel territorio di Pineto. I coniugi avevano grimaldelli e altri attrezzi utili per lo scasso. I due, marito e moglie, risiedono nel pescarese e hanno 46 anni. I carabinieri di Pineto li hanno beccati proprio mentre stavano caricando il materiale sull’autocarro. Il pezzo di guard-rail asportato è lungo più di 4 metri. L’Anas ha sporto denuncia segnalando l’entità del danno subito, circa 200 euro. I due romeni sono stati denunciati in concorso tra loro per furto aggravato e possesso ingiustificato di chiavi alterate e di grimaldelli. La refurtiva è stata riconsegnata all’ente.

L'autore

Marina Moretti
Nata a Pescara, dopo la maturità classica ha svolto diversi lavori in ambito culturale, artistico e teatrale per poi dedicarsi completamente al giornalismo, sia giornali che radio e tv. Giornalista pubblicista dal 1996, è professionista dal 2010. Come redattore di Rete8, dal 2001, si occupa di diversi settori, con particolare interesse per quello culturale. Ha da poco aperto un blog di fotografie skybycarphotos.

Sii il primo a commentare su "Pineto: tentano di rubare guard-rail, denunciati"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*