Chieti: studi medici aperti il sabato mattina

studiomedico

Chieti: studi medici aperti il sabato mattina. Il nuovo servizio sanitario promosso dalla Regione in collaborazione con la Asl teatina.

Chieti: studi medici aperti. Da domani sarà possibile consultare i medici di base anche il sabato mattina , dalle 8 alle 13 , esclusi i giorni festivi,  grazie al progetto ” Studi aperti”. Si tratta di un nuovo servizio sanitario promosso dalla Regione Abruzzo in collaborazione con la Asl di Chieti. Il comune di Orsogna è stato escluso dal progetto e il sindaco Fabrizio Montepara attacca i vertici dell’azienda sanitaria e l’assessore regionale alla programmazione sanitaria Silvio Paolucci. Il primo cittadino replica con una iniziativa provocatoria: Domani mattina in qualità di autorità sanitaria del paese si recherà insieme ai medici di famiglia nel distretto sanitario per dare vita all’iniziativa ” studi aperti”. Il sindaco Montepara lamenta anche l’interruzione delle vaccinazioni.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Chieti: studi medici aperti il sabato mattina"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*