A Vasto farmacista mette in fuga rapinatore

Tenta la rapina ma viene arrestato. A Vasto il farmacista mette in fuga il malvivente. L’epilogo dell’inseguimento a San Salvo.

 

E’ quanto accaduto, ieri sera, ad un 33enne pregiudicato di Priverno (LT), dopo aver tentato di mettere a segno una rapina all’interno di una farmacia di Vasto Marina. L’inattesa ed energica reazione del farmacista lo ha costretto a cambiare i suoi piani e nel fuggire si è perfino ferito ad un ginocchio.
Gli uomini dell’Arma, con le immagini della videosorveglianza sono riusciti a ricostruire l’accaduto e ad avviare immediatamente le indagini. Fondamentali anche le indicazioni fornite dal farmacista e da alcuni passanti che avevano notato il malvivente allontanarsi a bordo di un auto, peraltro già notata nella zona dai carabinieri nel corso della giornata. Il rapinatore, che era entrato in farmacia armato di un taglierino e con il volto travisato, è stato rintracciato a San Salvo dove da qualche giorno era ospite di alcuni personaggi del luogo conosciuti agli uomini dell’Arma.

L'autore

Carmine Perantuono
Laureato in Giurisprudenza, è giornalista professionista dal 1997. Ricopre il ruolo di Direttore Responsabile di Rete8.

Sii il primo a commentare su "A Vasto farmacista mette in fuga rapinatore"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*