Neve Abruzzo: non solo disagi, anche belle immagini

Al di là degli inevitabili disagi provocati dalle precipitazioni abbondanti, in Abruzzo la neve sta offrendo l’opportunità di realizzare anche belle (e rare) immagini. Rete8 vi invita a fare insieme l’album della neve in Abruzzo.

Avete una bella fotografia che racconta la nevicata delle ultime ore? Una foto suggestiva, simbolica, evocativa, o semplicemente emblematica dell’Abruzzo in queste ore? O volete segnalare con un immagine un disservizio dovuto alla neve? Rete8 c’è. Tra le fotografie più suggestive scattate in queste ore figurano, per esempio, quelle scattate sulla spiaggia, dove la neve dovrebbe vedersi raramente. Tuttavia anche i Comuni che non affacciano sul mare offrono scorci di grande fascino. Di seguito pubblichiamo alcune belle immagini tratte dalla pagina Facebook “l’abruzzese fuori sede” che sta realizzando una bella raccolta. Dal canto nostro, vi invitiamo di nuovo ad inviare i vostri contributi a [email protected] o se preferite sulla nostra pagina fb.

Nella foto in alto: Piazza Barbacani a Vasto, immagine tratta dal sito del Comune.

Di seguito: immagini tratte dalla pagina Facebook l’abruzzesefuorisede

 

 

 

L'autore

Marina Moretti
Nata a Pescara, dopo la maturità classica ha svolto diversi lavori in ambito culturale, artistico e teatrale per poi dedicarsi completamente al giornalismo, sia giornali che radio e tv. Giornalista pubblicista dal 1996, è professionista dal 2010. Come redattore di Rete8, dal 2001, si occupa di diversi settori, con particolare interesse per quello culturale. Ha da poco aperto un blog di fotografie skybycarphotos.

Sii il primo a commentare su "Neve Abruzzo: non solo disagi, anche belle immagini"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*