Salute, 8a settimana della prevenzione alla Spatocco

Dal 9 al 13 novembre presso la clinica Spatocco di Chieti si terrà l’8a settimana della prevenzione annuale all’insegna di cefaleee, acufeni e vertigini.

La campagna di prevenzione è voluta dal dottor Franco De Carlo, primario del reparto Orl della Spatocco, in collaborazione con i dottori Andrea De Carlo, Gianluca Falcone, dell’audiometrista Viola Ferrante e i tecnici della Maico.

Gli esami, tutti gratuiti esattamente come le visite specialistiche, sono prenotabili già da oggi al numero di telefono della clinica Pierangeli 085 4241474 il cui centralino provvederà a fornire al paziente l’orario e il giorno di visita da effettuare presso gli ambulatori della clinica Spatocco di Chieti. Quest’anno si è deciso di dedicare l’evento a patologie sempre più diffuse come le acufene, le vertigini e le cefalee: le visite saranno distribuite nell’arco della settimana che va da lunedì 9 a venerdì 13 e gestite dallo staff  dell’ambulatorio ORL ( Otorinolaringoiatria) composto da tre medici e una audiometrista.

“Una scelta, quella di destinare l’edizione 2015 di questa speciale settimana della prevenzione annuale al nostro reparto e a queste patologie-  ci ha spiegato il dott. Franco De Carlo, Primario del Reparto ORL della Spatocco –  dettata dalla crescita esponenziale di pazienti che sempre più numerosi ricorrono ai nostri esami clinici spesso anche per accertare, o scongiurare, patologie affini a quelle in esame”.

L'autore

Barbara Orsini
Laureata con lode in Scienze Politiche con una tesi pubblicata presso l’IILA di Roma, inizia subito l’avventura giornalistica collaborando con “Il Tempo” e con TVQ. Dal 2002 lavora per Rete8 dove si occupa di cronaca, politica, terza pagina, economia-sindacale e dove ha condotto la rubrica “Allo Specchio”. Ama leggere, viaggiare e declinare tendenze in tutte le sfaccettature.

Sii il primo a commentare su "Salute, 8a settimana della prevenzione alla Spatocco"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*