Pescara: Cuccarini inaugura l’area riabilitazione fisica del piccolo paziente

cuccarinilorella

Pescara: Cuccarini inaugura l’area riabilitazione fisica del piccolo paziente. La showgirl , testimonial dell’Agbe, nuovamente all’ospedale ” Santo Spirito” per una iniziativa in favore dei bambini.

Pescara: Cuccarini inaugura l’area riabilitazione fisica del piccolo pazienti.  Lorella Cuccarini è oltre ad un personaggio televisivo molto noto  è la testimonial dell’’AGBE , lAssociazione Genitori Bambini emopatici di cui è presidente Massimo Parenti che accresce i servizi all’interno della casa Trenta Ore Per La Vita. Alle molteplici iniziative e realizzazioni ora si aggiunge la nuova Area dedicata alla riabilitazione fisica del piccolo paziente onco-ematologico. Taglio del nastro da parte della “madrina” dell’associazione, Lorella Cuccarini che con la Presidente dell’associazione Trenta Ore Per la Vita Rita Salci ha sostenuto le spese di realizzazione della struttura. Una giornata quella odierna che è anche occasione per 50 bambini della scuola media di Casoli ed Altino per visitare la struttura di Pescara e conoscere da vicino le attività svolte dai volontari e la realtà nella quale vivono i piccoli pazienti, al momento meno fortunati. 

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Pescara: Cuccarini inaugura l’area riabilitazione fisica del piccolo paziente"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*