Domani “merenda” per le parrucche oncologiche a Pescara.

L’iniziativa è promossa dall’associazione “I colori della vita”, per l’acquisto delle parrucche oncologiche a Pescara.

Sabato 24 ottobre alle 17 presso la ex circoscrizione di Pescara Colli, in via Di Sotto 8/12, quinta edizione del Concorso “La merenda della Nonna” per il progetto sociale “Il sorriso nel cuore”, volto all’acquisto delle parrucche per le pazienti oncologiche e per avvicinare i giovani ad una sana alimentazione.

La giuria valuterà le Merende in gara e si svolgeranno recital di poesie per un connubio tra cibo e cultura, la condivisione di ricette tra tradizioni e aneddoti e l’esibizione del Gruppo Folk Giuseppe Di Pasquale, infine è prevista la premiazione del concorso. Il pomeriggio verrà presentato dalla giornalista Gigliola Edmondo.

“Essere presenti a questo bellissimo pomeriggio – afferma la presidente Nella Zulli – significa avere la consapevolezza di contribuire ad un momento di solidarietà. Il nostro progetto prevede ‘Il Sorriso nel cuore’, non solo l’acquisto della parrucca per le malate oncologiche, ma anche il coinvolgimento nelle attività e a tutti i nostri laboratori. L’associazione infatti è nata dopo un’esperienza personale di malattia, nella quale ho scoperto che cambiando stile di vita e incoraggiando gli altri ho superato tanti momenti difficili”.

L'autore

Carmine Perantuono
Laureato in Giurisprudenza, è giornalista professionista dal 1997. Ricopre il ruolo di Direttore Responsabile di Rete8.

Sii il primo a commentare su "Domani “merenda” per le parrucche oncologiche a Pescara."

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*