D’Alfonso: “Paolucci? Uno dei più bravi d’Italia”

paolucci

D’Alfonso: “Paolucci? Uno dei più bravi d’Italia”. Complimenti pubblici per l’assessore alla sanità della Regione Abruzzo Silvio Paolucci, definito dal presidente della giunta Luciano D’Alfonso uno dei più bravi d’Italia.

“Paolucci è uno degli assessori più bravi d’Italia. Lo ha detto il direttore generale della sanità e dell’economia e noi siamo fieri”.

Queste le parole del presidente e commissario alla Sanità Luciano D’Alfonso, pronunciate oggi a L’Aquila durante l’inaugurazione del delta chirurgico dell’ospedal, ristrutturato dopo il terremoto che ha colpito la città nel 2009. D’Alfonso ha precisato che il riconoscimento al lavoro svolto dall’assessore regionale alla sanità è contenuto in una nota del sottosegretario alla presidenza del consiglio Claudio De Vincentis. Nella stessa nota viene anche confermata l’uscita dal commissariamento, decretato nel 2007 per il deficit sanitario e ora recuperato.

L'autore

Marina Moretti
Nata a Pescara, dopo la maturità classica ha svolto diversi lavori in ambito culturale, artistico e teatrale per poi dedicarsi completamente al giornalismo, sia giornali che radio e tv. Giornalista pubblicista dal 1996, è professionista dal 2010. Come redattore di Rete8, dal 2001, si occupa di diversi settori, con particolare interesse per quello culturale. Ha da poco aperto un blog di fotografie skybycarphotos.

Sii il primo a commentare su "D’Alfonso: “Paolucci? Uno dei più bravi d’Italia”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*