“Riparti Pescara”: Il Centrodestra si riorganizza

sospiri (1)

“Riparti Pescara”: Il Centrodestra si riorganizza, un evento al mese per tutto il 2016 allo scopo di ricompattare l’intera classe dirigente alternativa al centrosinistra nel capoluogo adriatico.

Promotore dell’iniziativa il capogruppo di Forza Italia alla Regione Lorenzo Sospiri che ieri, all’interno del tendone del Parco Kidland di Pescara, ha chiamato a raccolta tutte le anime del centrodestra, da ex amministratori locali, a tesserati e simpatizzanti. Una sorta di Leopolda del centrodestra con lo scopo di riorganizzarsi in vista delle future competizioni elettorali e di formare una classe dirigente tutta nuova fatta di giovani donne e uomini. Non basta la politica del “No”, ci vogliono controproposte valide e credibili, questo il segreto di un’opposizione seria al modo di governare del centrosinistra a Pescara. Prossimo appuntamento, particolarmente atteso, a gennaio nel decennale della scomparsa del compianto Nino Sospiri.

“Il predissesto non può rappresentare uno scudo per questa amministrazione cittadina – ha sottolineato il consigliere comunale di Forza Italia Marcello Antonelli – Pescara é una città sciatta ed abbandonata e la responsabilità principale é del sindaco Marco Alessandrini e della sua squadra che, in questi mesi, hanno già ampiamente dimostrato ai cittadini la loro completa inadeguatezza. Nostro compito é quello di proporci come alternativa credibile per ridare slancio a questa città che ne ha bisogno.”

il video