Renzi a L’Aquila. Vacca ( M5S ) : “ non sarà mai il benvenuto”

Vacca-Gianluca

Renzi a L’Aquila.  Vacca ( M5S ) : “ non sarà mai il benvenuto” .Il deputato abruzzese Gianluca Vacca del Movimento 5 Stelle esprime il suo disappunto in merito alla visita del Premier a L’Aquila.

Il parlamentare  afferma  che “Oggi Renzi sarà in Abruzzo: quello che sta distruggendo il nostro paese, la sanità e la scuola pubbliche, i diritti dei lavoratori, quello che calpesta la democrazia, quello che sta regalando la nostra regione ai petrolieri, quello che vorrebbe costruire un inceneritore nella regione dei parchi, quello che continua a promettere soldi per la ricostruzione, per Bussi, ma non si vede ancora un centesimo. Renzi non sarà mai il benvenuto in Abruzzo” .

L’on Vacca ha invitato i cittadini a “partecipare al comitato di malvenuto all’abusivo presidente del Consiglio” alle ore 16 alla Fontana Luminosa.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Renzi a L’Aquila. Vacca ( M5S ) : “ non sarà mai il benvenuto”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*