Pescara- Pd in festa all’Ex Fea

Tre giornate, da venerdì a domenica, all’insegna del dibattito politico nello spazio Ex Fea di Pescara dove il Pd ha organizzato la Festa dell’Unità.

Si inizia venerdì sera alle 19.30 con la prima tavola rotonda i cui protagonisti saranno gli amministratori comunali del capoluogo adriatico: toccherà, infatti, ad Alessandrini e assessori animare il dibattito pubblico aperto alla cittadinanza. In serata, poi, sarà la volta dell’euro parlamentare in quota Pd Massimo Paolucci. Altrettanto vivace la giornata di sabato 12 divisa in due ‘momenti’ politici: il primo, al mattino, vedrà ragionare intorno al futuro e alle criticità del porto di Pescara marinerie e associazioni di categoria. Nello spazio pomeridiano sarà la giunta regionale a raccontare al pubblico dell’Ex Fea progetti e ambizioni. Domenica, poi, la serata conclusiva con un concerto che farà da sottofondo musicale negli stands culinari allestiti, per tutta la durata dell’evento, dai tanti volontari che hanno partecipato all’organizzazione. ‘La Storia siamo Noi’ è il sottotitolo della festa nonché il messaggio che gli esponenti del Pd lasceranno al pubblico della tre giorni.

Il servizio del Tg8:

L'autore

Barbara Orsini
Laureata con lode in Scienze Politiche con una tesi pubblicata presso l’IILA di Roma, inizia subito l’avventura giornalistica collaborando con “Il Tempo” e con TVQ. Dal 2002 lavora per Rete8 dove si occupa di cronaca, politica, terza pagina, economia-sindacale e dove ha condotto la rubrica “Allo Specchio”. Ama leggere, viaggiare e declinare tendenze in tutte le sfaccettature.

Sii il primo a commentare su "Pescara- Pd in festa all’Ex Fea"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*